Demo giocabile per 3D WW II

di Redazione Gamesurf
Per gli appassionati degli sparatutto single player alla Unreal per intenderci, la LippieSoft ha in serbo un nuovo videogioco che, in quanto a suspance e caratterizzazione, farà rimpiangere ben poco i prodotti di software-house più blasonate.
3D WW II è ambientato nei difficili anni del 1941, periodo di terrori e tumulti nel quale, dalla parte dei "buoni" sarete chiamati ad agire in numerose, ma contigue, missioni al fine di scongiurare l'avanzata tedesca.
Il gioco potrà essere provato sia in modalità single player, la più curata dagli sviluppatori, sia in multiplayer sfidando vostri amici in scontri sia in ambienti aperti sia in locazioni di gioco chiuse. Nella versione dimostrativa, in particolare, potrete testare due match della modalità multiplayer e due missioni dalla modalità per singolo giocatore.
Visitate 3DFiles per prelevare la demo (34 MB) e www.3dwwii.com per il sito web ufficiale del progetto.

REQUISITI DI SISTEMA: L'hardware minimo per il corretto funzionamento del videogioco è un processore Pentium 200 MHz o superiore con 32 MB di RAM ed una scheda grafica compatibile Direct3D.