Demo e patch per X-COM: Interceptor

di Redazione Gamesurf
X-COM: Interceptor è un decisivo cambio di rotta dai tre episodi ambientati sulla terraferma per la vendutissima serie X-Com da anni tra i titoli più importanti editi dalla Microprose, anche se la componente strategico-gestionale non manca in questo videogioco in stile Wing Commander: Privateer et similia. In qualità di comandante in capo della task force spaziale istituita per fronteggiare l'inarrestabile invasione aliena, dovrete occuparvi di ogni aspetto che possa rivelarsi fondamentale per affrontare nel migliore dei modi la crescente pressione esercitata dagli ostili. Ciò significa che tra i vostri compiti rientrerà l'amministrazione della base, l'organizzazione dei rifornimenti, la ricerca e lo studio delle tecnologie aliene e molto altro ancora.
Vi segnaliamo, quindi, che per X-COM: Interceptor è disponibile una demo giocabile, certamente più esplicativa di quanto testualmente si possa descrivere e, per i possessori della versione commerciale, un aggiornamento tramite cui "portare" la copia installata su disco rigido alla versione 1.2.

Per la demo giocabile (24 MB):
- mirror 1

- mirror 2

Per la patch, invece, cliccando qui consulterete l'elenco delle modifiche apportate, proseguendo su questa pagina troverete le informazioni necessarie per il download.