DeepCool e la versione compatta del cooler premium Assassin IV

7x heat pipe da 6 mm e ventola FDB da 140 mm ridisegnata con doppia velocità operativa impostabile manualmente

di Claudio Pofi

DeepCool ha lanciato il dissipatore per CPU Assassin 4S, versione compatta del modello premium Assassin IV. Assassin 4S offre prestazioni elevate ed è dotato di 7x heat pipe da 6 mm e di ventola FDB da 140 mm ridisegnata. I modelli DeepCool Assassin 4S eliminano la ventola posteriore da 120 mm, offrendo così un dissipatore più sottile e simmetrico. Disponibile anche in un modello bianco - Assassin 4S WH.

Modalità “Prestazioni” e “Silenziata” con il semplice scorrimento di un interruttore, il DeepCool Assassin 4S può trasformarsi da un dissipatore estremamente silenzioso quando il rumore ridotto è di massima importanza a un efficiente sistema di raffreddamento per aria per cui sono conosciuti i dissipatori DeepCool.

Il rivestimento del DeepCool Assassin 4S è pulito e moderno, il che aiuta a canalizzare l'aria attraverso le torri delle alette. Il profilo più sottile offre anche spazio sufficiente per i moduli di memoria ad alte prestazioni. L'operazione estremamente silenziosa del dissipatore DeepCool Assassin 4S è garantita dall'efficiente motore trifase a 6 poli a bassa tensione e consumo energetico. A corredo la pasta termica DeepCool DM9, che soddisfa i rigorosi standard usati nelle applicazioni industriali.