DOA 6 saluta l'arrivo di due nuovi combattenti
KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi l’aggiunta di due nuovi combattenti al roster di Dead Or Alive 6, che vedrà quindi il ritorno dell’antagonista Rig e un’affascinante e impetuoso nuovo personaggio, Diego, che si aggiunge così all’universo di DOA. Entrambi i combattenti saranno mostrati nella prima build giocabile per i consumatori di Dead Or Alive 6 all’Evolution Championship Series (Evo) 2018 all'interno del Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, dal 3 al 4 agosto 2018.
Conosciuto come "L’Eroe di Strada senza Corona", Diego fa il suo debutto in DOA vantando le abilità crude e brutali di un combattente di strada e pestaggi e placcaggi per abbattere gli avversari. Questo grintoso combattente è cresciuto nei vicoli di New York guadagnando soldi con incontri di strada, per sostenere la madre malata. Si dice che sia il più forte combattente del suo quartiere, ed è inoltre visto da molti abitanti della città come un vero eroe grazie alla sua esperienza nelle risse e ad una serie di mosse molto forti.
Oltre a Diego, si unisce al roster anche il maestro del taekwondo Rig, con i suoi "Kicks of Truth and Deceit." Rig, che originariamente debuttò in DEAD O ALIVE 5, è un ex operaio il cui stile si è evoluto per incorporare più manovre acrobatiche. Per dare il via al loro scontro in DOA6, il formidabile Rig sfida Diego in un vicolo di New York e i due decidono che il tempo per le conversazioni è finito; è tempo di combattere!
Diego e Rig si uniscono ai sei personaggi giocabili precedentemente annunciati (Helena Douglas, Hayate, Ryu Hayabusa, Zack, Kasumi e Jann Lee) e i fan presenti all'Evo potranno testare l'ultima build del gioco e vincere esclusivi gadget, tra cui t-shirt, borse e cordini di DOA6.
Dead Or Alive 6 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation4, Xbox One, Xbox One X e Steam e sarà disponibile all'inizio del 2019.