De Blob 2 in multipiattaforma

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Visto il successo riscosso dal primo De Blob (esclusiva Nintendo), THQ ha deciso di sviluppare il nuovo capitole della gelatina su multipiattaforma, comprendendo PS3 e Xbox360.

De Blob 2: The Underground, implementado un supproto completo per il 3D e l'alta definizione, consentirà al giocatore nuove mosse che garantiranno (parole di Danny Bilson) un'esperienza di gioco immersiva e spensierata.


Il gioco é previsto per la prossima primavera.