Da Roccat le nuove gaming stealth 700

Da Roccat le nuove gaming stealth 700

di Luca Gambino

Turtle Beach Corporation azienda leader negli accessori da gaming, annuncia oggi che le Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX per PlayStation sono finalmente disponibili. Per i fan PlayStation che giocano con PS5 e PS4, le Stealth 700 Gen 2 MAX espandono la compatibilità a Nintendo Switch, PC Windows e Mac, mentre la connettività Bluetooth rende le 700 MAX ideali per il gioco mobile. La batteria di lunga durata, oltre 40 ore, si aggiunge alla già impressionante suite di caratteristiche audio e di comfort che da anni rendono la serie Stealth 700 di Turtle Beach la più venduta tra le cuffie wireless premium. Le Stealth 700 Gen 2 MAX di Turtle Beach, sono disponibili in uno splendido blu cobalto con finiture in rame o in nero con finiture in argento a un prezzo consigliato di 199,99 €.

"Insieme alla pluripremiata suite di funzioni offerte dalle nostre cuffie della serie 700, la compatibilità multipiattaforma e l'eccezionale durata della batteria delle Stealth 700 Gen 2 MAX le rendono molto interessanti per i giocatori PlayStation che cercano un sound e un comfort di alto livello", ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation. "I nostri modelli MAX per Xbox sono stati lanciati all'inizio dell'anno con grande successo di critica e di pubblico. Ora, i giocatori di PS5 e PS4 possono sperimentare il potente audio di gioco 3D, il comfort ineguagliabile e le tecnologie audio esclusive di Turtle Beach, come il Superhuman Hearing, che rendono le nostre cuffie una scelta premium per gli hardcore gamer".

Le Stealth 700 Gen 2 MAX di Turtle Beach per PlayStation offrono un'esperienza audio di alto livello su più sistemi1. Con la semplice pressione di uno switch sul trasmettitore USB wireless, i giocatori possono utilizzare le loro cuffie con PS5 e PS4, Nintendo Switch, PC Windows e Mac e sperimentare l'immersivo suono 3D spatial surround sound2, le caratteristiche premium e il comfort leader di categoria per cui la serie Stealth 700 è rinomata. I grandi altoparlanti Nanoclear da 50 mm di Turtle Beach offrono un suono potente e coinvolgente, mentre il microfono flip-to-mute ad alta sensibilità delle 700 MAX offre un'esperienza di chat cristallina. I cuscinetti in memory foam con gel rinfrescante Aerofit sono dotati della tecnologia ProSpecs, brevettata da Turtle Beach e adatta agli occhiali, che garantisce una vestibilità confortevole per ore con o senza occhiali.

Grazie al Bluetooth e alla funzionalità dual wireless di Turtle Beach, i giocatori possono anche chattare su Discord, rispondere alle chiamate e ascoltare musica mentre giocano. Il Bluetooth rende le Stealth 700 Gen 2 MAX ideali anche per il gioco in mobilità su dispositivi iOS e Android compatibili, nonché per la connessione alla companion app delle cuffie, dove sarà possibile attivare Superhuman Hearing e regolare i preset audio, il monitoraggio del microfono e altre impostazioni a proprio piacimento.