The Crew Motorfest ci mostra le novità dell'Anno 3
Un lungo video con un assaggio dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco
Ubisoft ha condiviso un lungo trailer di The Crew Motorfest, per fornirci una succosa anteprima delle novità che approderanno all'interno del gioco di corse arcade durante il terzo anno. L'inizio del video è dedicato alla personalizzazione del veicolo: le opzioni per modificare il bolide sono aumentate e si potrà cambiare a piace una pletora di dettagli. Con un certo orgoglio, ci viene mostrata una BMW che cambia completamente aspetto.
Nuove modalità di gioco
La sobria BMW dorata viene portata sulle strade hawaiane per prendere parte ad una corsa libera: bisogna solo raggiungere i checkpoint, senza che ci sia una via prestabilita da percorrere e starà al giocatore trovare il percorso più veloce. Un'altra novità di Anno 3 è il Race Creator, che consente di costruire delle ardite piste sopra all'oceano: per intenderci, ricorda vagamente Trackmania.
La competizione si fa... più piccola, con le dune buggy radiocomandate, veicoli fatti apposta per sfrecciare in ogni luogo, anche dove le vetture normali non possono arrivare. Grazie a questa nuova categoria, gli ambienti di Motorfest sembrano offrire delle opportunità di corsa che prima non avevano, una aggiunta che potrebbe rivelarsi una grande sorpresa. Per ultimo, ma non di certo per importanza, segnaliamo che a marzo il mondo si espanderà con una nuova isola.
I nuovi contenuti di Anno 3 verranno introdotti gradualmente, a partire dal 5 novembre 2025. The Crew Motorfest è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC via Ubisoft Connect e Epic Games Store, Amazon Luna. Inoltre, il gioco è incluso nel servizio in abbonamento Ubisoft+.