Corsair – Accessori da collezione per i 10 anni di The Witcher 3

Tastiera meccanica wireless, tappetino XXL e mouse altrettanto griffati da collezionare

di Claudio Pofi

Per festeggiare i 10 anni di The Witcher 3: Wild Hunt, Corsair ha unito le forze con CD Projekt Red e lancia una linea esclusiva di periferiche gaming ispirate al capolavoro fantasy. La Corsair x The Witcher 3: Wild Hunt 10th Anniversary Collection è già disponibile sullo store ufficiale e sul sito di CD Projekt Red.

L'action fantasy RPG diventato feticcio 

Il pezzo forte della collezione è la K65 Plus Wireless, tastiera meccanica compatta al 75% che reinterpreta l’estetica del mondo di Geralt di Rivia. Tra i dettagli più ricercati: i simboli magici delle Signe incisi sui keycaps, tasto Esc personalizzato con il logo del gioco e l’emblema del Lupo impresso sulla scocca. La tastiera unisce il design tematico a prestazioni di alto livello, grazie ai nuovi switch MLX e alla connettività wireless a bassa latenza.

Completano la linea il mouse M75 Wirelss RGB, decorato con l’imponente figura di Eredin, Re della Caccia Selvaggia e il tappetino MM300 2XL, che raffigura la mappa astrale dello Spirale e i segni del Witcher.

“Questa collaborazione è il nostro modo di onorare un decennio di avventure memorabili,” ha dichiarato Tobias Brinkmann, vicepresidente Corsair. “Volevamo offrire ai fan un equipaggiamento degno di Geralt stesso”.