Confezioni e spot televisivi per il GameCube
di
Manca poco meno di un mese (26 giorni per essere precisi) all'uscita della prossima console da gioco Nintendo e ancora le iniziative pubblicitarie della grande N non possono definirsi esattamente "impressionanti". Qualcosa, sul piano del marketing nel paese del Sol Levante, si sta muovendo proprio in questi giorni, con l'arrivo delle prime pubblicità realizzate per i titoli di lancio del GCN. La rivista online americana Generation N ha pubblicato il primo trailer Nintendo di Waverace: Blue Storm, destinato a "passare" sulle TV giapponesi a partire da questa settimana e fino alla metà del mese di settembre. Nello spot, che potete scaricare cliccando sul link di questa pagina, sono visibili alcuni spezzoni di gioco introdotti da una simpatica idea: uno Tsunami (maremoto) composto interamente da migliaia di GameCube in movimento. Di seguito potete vedere anche le prime confezioni giapponesi dei titoli GCN, su cui spicca la copertina dell'atteso Luigi's Mansion.
Lo spot pubblicitario di Waverace: Blue Storm (Mpeg, 5,1MB)
[table_img_2]11|10[/table_img_2]
[table_img_2]9|8[/table_img_2]
[img-c]7[/img-c]|
Lo spot pubblicitario di Waverace: Blue Storm (Mpeg, 5,1MB)
[table_img_2]11|10[/table_img_2]
[table_img_2]9|8[/table_img_2]
[img-c]7[/img-c]|