Colorful - Nuove memorie iGame Shadow II DDR5
Nuovo progetto per sfruttare al massimo le piattaforme AMD di nuova generazione
Colorful Technology ha annunciato le nuove memorie DDR5 della serie iGame Shadow II, progettate per offrire prestazioni estreme con le più recenti CPU AMD Ryzen 9000. Evoluzione della fortunata prima generazione, le nuove RAM garantiscono frequenze più elevate, latenze più basse e un eccellente potenziale di overclock.
Pensate per sfruttare al massimo le piattaforme AMD di nuova generazione, le memorie iGame Shadow II supportano i profili AMD EXPO e Intel XMP 3.0, raggiungendo velocità DDR5-6400 con una latenza ultra-bassa CL28. Il tutto operando a una tensione efficiente di 1,4V, inferiore rispetto ai 1,45V di molti altri kit ad alte prestazioni.
Potenza, controllo e design
Ma non è solo una questione di potenza: il design delle iGame Shadow II si ispira alla pittura a inchiostro della tradizione cinese, con elegante dissipatore decorato e illuminazione RGB personalizzabile. Disponibili in versione nera o bianca, si integrano perfettamente nei PC gaming e workstation di fascia alta.
Oltre alle configurazioni pensate per il gaming, la serie include anche kit ad alta capacità, come la nuova versione da 96GB (2x48GB), ideale anche chi ha a che fare con applicazioni pesanti. Prima disponibilità sarà con il kit DDR5-6000 CL28 2x24GB (48GB).