Capcom parla di Automodellista
di
Xen Gamers ha tradotto una parte dell'intervista concessa da Yoshiki Okamoto (Capcom of Japan) alla stampa nipponica. Argomento principe, Automodellista, il gioco di corse in cel-shading in arrivo su PS2 entro la primavera. "E' sicuramente una sfida e, per essere onesti, all'inizio non avevamo alcuna intenzione di produrre un gioco di guida. Il nostro primo passo nello sviluppo è stato semplice: creare un team formato essenzialmente da veri appassionati di auto. Da lì in poi, abbiamo capito che il gioco aveva bisogno di un certo vantaggio di marketing, di qualcosa che lo differenziasse dai titoli concorrenti. Al giorno d'oggi c'è una spinta verso il realismo con giochi come Gran Turismo. Dal punto di vista di un appassionato è una grande serie, soprattutto per il dettaglio nelle macchine. Comunque, abbiamo deciso di puntare alla direzione opposta con Automodellista. Il gioco utilizza uno stile grafico in cel-shading che mantiene nel tempo un forte impatto visivo sui giocatori."