Call of Duty: Black Ops 7 sbloccherà la modalità Endgame
Non sarà necessario completare la campagna
Call of Duty: Black Ops 7 è arrivato sugli scaffali e per quanto il gioco eccella ancora una volta nelle sue modalità più giocate - ossia le varie MultiPlayer tra cui l'amatissima Zombies - com'è tristemente ormai tradizione non sono in pochi a lamentarsi dei limiti o della mediocrità della Campagna.
In questo capitolo tra l'altro ad una storia che, secondo la Recensione del nostro Giovanni Canistro, "sa di compitino" in moltissimi hanno criticato due scelte degli sviluppatori: la prima è quella di aver trasformato la Campagna in una modalità online MultiPlayer piuttosto caotica, la seconda è quella di averla reso un requisito per l'accesso ad una nuova modalità multiplayer open-world denominata Endgame che, secondo molti, sarebbe la modalità extraction più interessante, originale e divertente del capitolo.
Queste opinioni, spesso espresse sotto forma di vere e proprie proteste o recensioni negative, sono evidentemente arrivate alle orecchie di Activision e degli sviluppatori Treyarch Studios, i quali hanno reso noto tramite un post su X che con l'aggiornamento fissato per domani, 21 Novembre, la modalità Endgame sarà resa immediatamente disponibile per tutti i giocatori.
E a chi ha già completato la Campagna? Treyarch ha dichiarato che il loro sforzo sarà comunque premiato con una serie di Token one-shot come esperienza tripla e altri bonus simili.
Call of Duty: Black Ops 7 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.