Blue Eye Samurai - Primo teaser stagione 2 Netflix

Cambio di scenario che promette uno scontro culturale esplosivo e nuove battaglie

di Claudio Pofi

La data di uscita non è ancora stata rivelata, ma Netflix ha già rilasciato il primo teaser della seconda stagione di Blue Eye Samurai e il messaggio è chiaro: più sangue, più vendetta e un viaggio che cambia radicalmente scenario.

Acclamata dalla critica con un impressionante 97% su Rotten Tomatoes, la serie ha conquistato milioni di spettatori sin dal debutto nel 2023. Ora la storia di Mizu, guerriera dai capelli scuri e dagli occhi azzurri interpretata da Maya Erskine, si prepara a tornare con sfide ancora più grandi.

Se la prima stagione era ambientata nel Giappone del periodo Edo, la seconda porterà Mizu in Europa. Cambio di scenario che promette uno scontro culturale esplosivo e nuove battaglie all’altezza del suo spirito implacabile.

Il cast rimane uno dei punti di forza: accanto a Maya Erskine ritroveremo tra gli altri George Takei, Masi Oka, Cary-Hiroyuki Tagawa, Randall Park, Kenneth Branagh, Stephanie Hsu e Ming-Na Wen. Una combinazione di voci iconiche che rende la serie un vero gioiello dell’animazione per adulti.