Bloober Team annuncia la scaletta dei giochi in cantiere, si parte con Layers of Fear per Switch 2
E non viene menzionato il remake del primo Silent Hill
Bloober Team ha presentato il calendario con i suoi progetti in cantiere, includendo date e periodi di uscita, e persino annunci nuovi di zecca. Il primo della lista è Layers of Fear: The Final Masterpiece Edition, una raccolta con tutti i capitoli della saga horror di Layers of Fear, in uscita su Switch 2 entro la fine dell'anno. Segue I Hate This Place, dalla sussidiaria Broken Mirror Games. Si tratta di un survival horror open world che sarebbe dovuto uscire il prossimo 7 novembre su PC, Switch, PS5 e Series X|S ma è stato rimandato al 29 gennaio 2026.
Abbiamo quindi Project F e Project M (no, non la mod per Super Smash Bros. Melee), entrambi sempre a opera di Broken Mirror Games e previsti nel corso del 2026. Maggiori dettagli saranno rivelati in futuro, ma sappiamo che Project M sarà un'esclusiva Nintendo e debutterà su Switch e Switch 2. Chiude la fila Star Trek: Infection, conosciuto un tempo come Project I, un survival horror per la realtà virtuale ambientato nell'universo di Star Trek. Uscirà l'11 dicembre su SteamVR e Quest 3.
Curiosamente nessuna menzione del remake di Silent Hill, annunciato alcuni mesi fa; probabilmente sarà Konami a fare gli onori in un secondo momento.