Black Thorn da ammirare sul Web

di Redazione Gamesurf
Atti e violenze terroristiche sono tornate ad occupare le prime pagine di quotidiani locali e nazionali... la gente ha paura, le forze dell'ordine sono in difficoltà. Solo una squadra speciale, un team di agenti scelti potrà tentare di ripristinare l'ordine e questo team è il leggendario Rainbow ma... il nemico conosce la squadra, sa come pensa, in che modo agisce sa prevederne ogni azione.
Dedicato ai fan di Rainbox Six, Tom Clancy's Rainbox Six: Rogue Spear -Black Thorn- è un data disk a sè stante che permetterà di tornare in azione, senza la necessità dell'originario Rogue Spear, contro una nuova organizzazione terroristica, intenzionata a tutto pur di eliminare ogni membro del team, sullo sfondo di una storia elettrizzante che si dipanerà nel corso delle 10 missioni di gioco single player. Risulterà particolarmente curanto anche il gioco in multiplayer con 6 nuove mappe ideate "ad hoc" per l'espansione e nuove versioni delle più gettonate mappe multigiocatore. Restando in tema di multiplayer oltre alle classiche modalità di gioco proposte con Rogue Spear (Defend, Terrorist Hunt, Assault, Recon...) esordirà una nuova modalità chiamata "Lone Wolf", alla lettera "Lupo solitario", nella quale un giocatore pesantemente armato dovrà fare di tutto per eliminare gli altri partecipanti prima che loro possano fare altrettanto; in caso di sconfitta il giocatore che avrà ucciso il "solitario" diverrà tale. Ci saranno oltre 10 nuove armi tra cui l'M60 ed il futurisco P90; migliorie all'intelligenza artificiale dei vostri compagni e delle unità nemiche anche se il motore grafico continuerà ad essere quello di Rogue Spear.
Sono noti i requisiti di sistema necessari per il corretto funzionamento del gioco:

- processore di classe Pentium 266MHz MMX o equivalente se avete una scheda grafica sprovvista di funzioni di accelerazione 3D; processore di classe Pentium 233MHz MMX o equivalente se la vostra scheda grafica è supportata da DirectX 6.0 o più recenti

- 32MB di memoria RAM (64MB caldamente consigliati)

- scheda grafica compatibile DirectX 6 o più recenti in grado di supportare profondità di colore pari a 16bit

- audio Direct 3D compatibile con le schede grafiche supportate da MSN

- per il gioco in TCP/IP è consigliata almeno una connessione a 28.8 KBPS.

Per il sito ufficiale cliccate qui mentre su questo indirizzo troverete un recente filmato catturato da una breve azione di gioco.