Bayonetta - Storia di un gioco aperto a tutti
Stanchi di imparare a memoria chilometri di combo in Devil May Cry? Stufi di vedere solo i più bravi godere appieno di alcuni giochi mentre voi state sbavando sulle loro gesta tramite Youtube.
Questi tempi sembrano finiti, grazie a Bayonetta. L'action di Sega ha mostrato proprio ieri di che pasta fosse fatto, tramite questi video. Oggi, invece, un comunicato stampa chiarisce come di fatto Bayonetta sia aperto a chiunque, nonostante la complessità di fondo.
"Ci sono molte più persone poco esperte o nuove a questa tipologia di gioco, che hardcore", é scritto. "Proprio per questo, abbiamo inserito un livello di difficoltà Easy e Very Easy"
"Questo permetterà a chiunque di mettere in pratica anche le combo più complesse che richiedono la pressione di svariati tasti. Anche questo sarà più facile a livelli di difficoltà bassi"
"Anche un casual gamer potrà assaporare la grande esperienza di Bayonetta senza lasciare niente per la strada. Lo stesso, esatto divertimento che proverà un vero maniaco dell'azione"