Azione e segretezza in Syphon Filter 3
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IGN PlayStation ha intervistato Jeff Ross e Mike Chrzanowski, che hanno collaborato alla creazione dei precedenti episodi di Syphon Filter e sono attualmente coinvolti nello sviluppo del terzo capitolo (per conto di Sony Bend, ex Eidetic). "Lo stile di gioco è stato progettato per essere maggiormente aperto nei confronti dell'utente. E' possibile innescare una situazione in diversi modi e, al contrario di Syphon Filter 2, ci sono diverse soluzioni per oltrepassare un ostacolo e diverse conseguenze innescate dal nostro comportamento. Inoltre, abbiamo capito che molti giocatori preferiscono lo stile di gioco "corri e spara" mentre altri preferiscono una maggiore circospezione. Molte delle missioni sono progettate per offrire entrambi gli stili di gioco. Il giocatore avrà a sua disposizione armi adatte alla segretezza e allo sfondamento immediato della resistenza. Se si sceglie di giocare in modo stealth, si scoprirà un gioco radicalmente diverso dal classico stile tutto azione. Si viaggerà per il mondo in Syphon Filter 3 e le missioni vi porteranno dal 1984 fino ai giorni nostri. Abbiamo realizzato i livelli in modo che siano più aperti e permettano al giocatore di affrontare gli obbiettivi in qualsiasi ordine: se vedete un ostaggio, e non lo salvate, non è detto che non potrete andare avanti. Piuttosto, non otterrete una nuova arma, la missione diventerà più difficile o un trucco magari non si sbloccherà." Per leggere l'intervista completa in inglese cliccate qui.