Avatar: Frontiers of Pandora si aggiorna con terza persona e New Game+
Ci sono novità in vista per il secondo anniversario del gioco
Avatar: Frontiers of Pandora è un action/adventure in prima persona basato sul celebre franchise cinematografico di James Cameron. Questo titolo trasporta i giocatori verso la Frontiera occidentale, una regione inesplorata del pianeta. Pubblicato da Ubisoft e sviluppato da Massive Entertainment, Frontiers of Pandora era stato lanciato a inizio dicembre 2023 e, in occasione del suo secondo anniversario, si aggiornerà con due nuove feature.
Le nuove feature di Frontiers of Pandora
Ubisoft ha condiviso un trailer dove il creative director Omar Bouali spiega le novità che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento di Frontiers of Pandora, atteso per il 5 dicembre. La prima di queste novità è il New Game+, una funzione che consentirà ai giocatori di cominciare una nuova campagna conservando le skill e gli oggetti nell'inventario, nonché di sbloccare un nuovo skill tree. Ovviamente, i nemici che si incontreranno saranno più tosti.
L'altra nuova feature sarà la visuale in terza persona: l'utente potrà passare liberamente da prima a terza e viceversa, premendo un tasto. Naturalmente, per poter implementare questa funzionalità, gli sviluppatori hanno dovuto svolgere un lavoro supplementare su animazioni, controlli e inquadrature. Se volete approfondire il discorso sul gioco, potete leggere la nostra recensione di Frontiers of Pandora.