ASUS - Nuovi dissipatori a liquido Max Gaming LC 360 ARGB LCD
Il sistema offre un flusso d’aria fino a 70,88 CFM con un livello di rumorosità contenuto
ASUS amplia la linea di soluzioni di raffreddamento con i nuovi Max Gaming LC 360 ARGB LCD e Max Gaming LC 360 ARGB LCD White Edition, dissipatori a liquido all-in-one ad alte prestazioni tra potenza termica, design raffinato e ampie possibilità di personalizzazione.
Entrambi i modelli sono equipaggiati con un vivace display IPS LCD da 2,4” pollici, che permette di visualizzare GIF animate o monitorare in tempo reale parametri come temperatura, voltaggio, frequenza e velocità delle ventole.
Maggiore efficienza, affidabilità e stabilità
Il sistema di raffreddamento integra 3x ventole ARGB da 120 mm preinstallate e collegate in daisy-chain, capaci di offrire un flusso d’aria fino a 70,88 CFM con un livello di rumorosità contenuto. La pompa ad alto flusso e bassa impedenza, abbinata a un radiatore in alluminio da 360 mm e tubi in gomma rivestiti, garantisce efficienza e affidabilità.
Compatibile con i socket AMD AM5/AM4 e Intel LGA 1851/1700, il Max Gaming LC 360 ARGB LCD offre pieno supporto ai sistemi di nuova generazione. Attraverso il software ASUS InfoHub, gli utenti possono gestire il contenuto dello schermo e sincronizzare gli effetti luminosi con ASUS Aura Sync.
ASUS non ha ancora comunicato prezzo e data di uscita, ma sul sito ufficiale è già comparsa anche la versione AYW Gaming LC 360 ARGB LCD, apparentemente destinata al mercato cinese.