Assassin's Creed Mirage si aggiorna con Valley of Memory
La data e le informazioni del nuovo update maggiore gratuito
Assassin's Creed Mirage, l'episodio dell'acclamata serie Ubisoft ambientato nella Baghdad del IX secolo, è stato pubblicato due anni orsono, a ottobre 2023, ma riceverà un nuovo update maggiore, che porterà circa sei ore addizionali di storia e gameplay. Questo aggiornamento, chiamato Valley of Memory, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono una copia del gioco.
I contenuti di Valley of Memory
L'update Valley of Memory introduce una nuova area in Mirage: la valle di Al-Ula, uno scenario che offrirà vari punti di interesse e scorci suggestivi. Il protagonista Basim vi si recherà dopo aver udito delle dicerie su suo padre, a lungo perduto ma ritenuto ancora vivo nella valle. Una volta giunto, però, Basim dovrà fare i conti con una banda di ladri. Valley of Memory avrà una nuova quest principale, accompagnata da quest secondarie, bersagli, contratti e altro ancora.
I cambiamenti al gioco base
Assieme ai contenuti di Valley of Memory, con l'update ci saranno delle novità anche per il gioco base. Le missioni e i contratti completati saranno rigiocabili; il parkour verrà arricchito da nuove feature, come quella del salto manuale; verrà introdotta una nuova skill, Engineer 2, e gli strumenti avranno un terzo livello di potenziamento; inoltre, ci saranno due ulteriori livelli di difficoltà. Per maggiori informazioni, consultare il sito di Ubisoft.
Quando esce Valley of Memory
L'aggiornamento gratuito Valley of Memory verrà rilasciato il prossimo mese, per la precisione il 18 novembre 2025. Questo update è stato presentato al pubblico con un lungo stream, che vi giriamo qui sotto.