Arkheron: i primi trailer del nuovo gioco PvP
I primi dettagli sul titolo d'esordio di Bonfire Studios
Bonfire Studios è una software house californiana che venne fondata una decina di anni fa da Rob Pardo, ex figura di spicco di Blizzard. Questo studio ha condiviso i primi trailer della sua opera d'esordio, Arkheron: si tratta di un action PvP a visuale isometrica, dove 15 squadre composte da 3 giocatori ciascuna si affrontano, in una sfida ad eliminazione per conquistare la sommità di una torre.
Il gameplay di Arkheron
Man mano che si sale, i team verranno progressivamente eliminati fino ad arrivare all'ultimo piano, dove ci sarà la resa dei conti finale 3vs3 fra le due squadre rimaste. I giocatori dovranno cooperare fra loro e raccogliere degli speciali oggetti, chiamati Cimeli: ognuno di questi fornisce delle abilità diverse e raccogliendone 4 si ottiene una build. Se questi Cimeli appartengono tutti allo stesso set, il giocatore di trasformerà in un Eterno e riceverà una ulteriore abilità.
Quando e dove esce Arkheron
Bonfire Studios sta lavorando ad Arkheron dal 2018 ed ha intenzione di pubblicarlo nel 2026: questo titolo PvP verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC (Steam). Se volete provarlo, questo weekend su computer si svolgerà un test alpha: potete richiederne l'accesso via Steam.