ARCTIC - Sistema MX Authenticity Check contro i falsi

Verifica del prodotto tramite la pagina MX Authenticity Check sul sito ARCTIC

di Claudio Pofi

Leader nel settore delle paste termiche da quasi vent’anni, ARCTIC ha annunciato il lancio dell’MX Authenticity Check: sistema pensato per aiutare gli utenti a verificare l’autenticità delle proprie paste termiche MX, tra le più vendute e apprezzate al mondo.

Con la crescente diffusione di falsi, la necessità di garantire l’originalità del prodotto è diventata fondamentale. La qualità della pasta termica è cruciale per un’efficace gestione del calore tra processore e dissipatore, così come una contraffazione potrebbe compromettere seriamente le prestazioni del sistema.

Pochi, semplici passaggi di controllo

Il controllo è semplice: sulla confezione della pasta termica è presente un codice QR parzialmente nascosto da grattare. Una volta scoperto e scansionato, il link deve portare esclusivamente al sito x.arctic.de. Solo in questo caso si può essere certi dell’autenticità del prodotto.

ARCTIC avverte: se il QR code non è presente, è già completamente visibile, non è scansionabile o reindirizza a un altro sito, è molto probabile che si tratti di prodotto non originale. Gli utenti sono invitati a verificare il proprio prodotto attraverso la pagina ufficiale del MX Authenticity Check sul sito ARCTIC. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza in termini di sicurezza e performance.