AOC presenta il monitor con risoluzione QHD
Amsterdam, 12 maggio 2016 – AOC, uno dei top global brand nel mercato display, aggiunge alla gamma Style il nuovo monitor 27” senza cornice. Il modello AOC Q2781PQ sorprende ancora una volta per il design ultra sottile e il supporto asimmetrico, ma questa volta è dotato di risoluzione QHD (2560 x 1440) e del nuovo pannello AH-IPS con i bordi praticamente inesistenti. Con un'eccellente qualità dell’immagine e completo di caratteristiche come la tecnologia anti-sfarfallio, il monitor soddisfa le esigenze di stile dei professionisti e degli utenti domestici più esigenti.
Colori brillanti racchiusi in un design unico
AOC Q2781PQ è dotato di un design moderno e una qualità delle immagini migliorata, capace di impressionare ogni tipo di utente. Con un aspetto ultra sottile e l’elegante supporto asimmetrico, il display, composto da una ridottissima cornice nera da 5,7 mm e un un bordo di 6,25 mm sul lato inferiore, permette di risparmiare spazio sulla scrivania. Oltre al design elegante, il display vanta la più recente tecnologia, in grado di regalare un’esperienza visiva di prima classe. dotato di un moderno pannello AH-IPS che consente ampi angoli di visione di 178, garantendo al contempo colori brillanti con il 100% di coerenza sRGB e una migliore uniformità di colore da qualsiasi punto di vista. AOC Q2781PQ ha la risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e oltre 3,6 milioni di pixel. Gli utenti che lavorano con immagini e video possono quindi godere di immagini nitide e brillanti che colpiscono per i loro dettagli.
Un utilizzo funzionale e confortevole
Caratteristiche moderne come la tecnologia anti-sfarfallio e ingressi video multipli fanno di AOC Q2781PQ un alleato funzionale e piacevole sia in casa che in ufficio. Gli utenti che sono soliti trascorrere lunghe ore davanti al monitor hanno a disposizione la tecnologia AOC Flicker-FREE, che regola la luminosità dello schermo attraverso un sistema di retroilluminazione a corrente diretta riducendo così il tremolio sgradevole che troppo spesso disturba il proprio lavoro e affatica gli occhi. Inoltre chi è abituato a collegare il proprio monitor a console di gioco, lettori Blu-Ray o altri dispositivi portatili può contare in una serie di ingressi per ogni esigenza, inclusa una DisplayPort, due ingressi HDMI e D-Sub.
Se siete alla ricerca di un monitor per modificare immagini, lavorare su fogli di calcolo a casa o per impressionare i vostri colleghi in ufficio – il nuovo AOC Q2781PQ è il monitor perfetto per qualsiasi esigenza domestica, professionale o di puro carattere estetico.
L'AOC Q2781PQ sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2016 ad un prezzo consigliato di 349 euro. Come con tutti i suoi schermi, AOC offre una garanzia di 3 anni con servizio di monitor sostitutivo.
AOC AOC è uno dei maggiori brand a livello globale nel campo dei display. Alta qualità, servizio di prima categoria, design accattivante, ecosostenibilità e prodotti innovativi a prezzi competitivi sono le ragioni per le quali numerosi consumatori, decision-maker aziendali e partner di distribuzione credono in AOC. AOC offre display per qualsiasi categoria di utente, che sia per un utilizzo professionale, domestico, di intrattenimento o ludico. AOC è una filiale di TPV Technology Limited, il più grande produttore al mondo di LCD.
Per maggiori informazioni, collegarsi al sito www.aoc-europe.com