Annunciati i primi titoli PS3
di
Come già menzionato nello speciale relativo alla presentazione di PS3, la Sony è arrivata all'E3 di Los Angeles con un nutrito pacco di demo dimostrative. Di quattro di queste è già stato ufficializzato l'annuncio del “Work in Progress”:
Formula One: come di consueto affidato allo sviluppo di Studio Liverpool, il gioco di guida ufficiale della FIA potrà beneficare della potenza di calcolo grafica del nuovo colosso videoludico, garantendo così una fisica ed una velocità di gioco ai limiti del reale. Previsto anceh un approfondimento dell'Intelligenza Artificiale.
Heavenly Sword: per quanto non sia ancora nota la natura intrinseca di questo gioco (arcade, picchiaduro o gioco di ruolo) sicuramente preverrà un gran numero di combattimenti, tutti infarciti di splendide animazioni ricreanti numerosi stili di arti marziali, sia tra lottatori disarmati, sia con numerose armi reperibili asul momento, ed anche armi multiple.
Killzone: il titolo il cui filmato ha letteralmente allibito il pubblico, con l'incredibile livello di realismo in tempo reale di cui il motore grafica appare capace. Dettagli (se vogliamo chiamarli tali) grafici a parte, il nuovo FPS Guerrilla promette un'esperienza di gioco cinematografica e non lineare immersi nella guerra tra gli Isa e gli Helgast, combinando azione a piedi e su veicolo, ed implementando effetti sonori e visivi al top del livello tecnico. Probabilmente l'FPS che rivoluzionerà il settore.
MotorStorm: quale modo per mettere alla frusta un motore grafico di nuova concezione è migliore di un sano gioco di guida al massacro? Detto fatto, Evolution Studios ha in preparazione questo MotorStorm, in cui i giocatori, dopo aver scelto il veicolo tra un'ampia gamma non tenente conto di classe o cilindrata e comprendente anche mezzi a due e tre ruote, si potranno dare battaglai su circuiti di sterrato in cui oltre al solito fango e sterrato dovranno fronteggiare anceh macchie di petrolio. Obiettivo: vincere; unica regola: restare vivi.
Formula One: come di consueto affidato allo sviluppo di Studio Liverpool, il gioco di guida ufficiale della FIA potrà beneficare della potenza di calcolo grafica del nuovo colosso videoludico, garantendo così una fisica ed una velocità di gioco ai limiti del reale. Previsto anceh un approfondimento dell'Intelligenza Artificiale.
Heavenly Sword: per quanto non sia ancora nota la natura intrinseca di questo gioco (arcade, picchiaduro o gioco di ruolo) sicuramente preverrà un gran numero di combattimenti, tutti infarciti di splendide animazioni ricreanti numerosi stili di arti marziali, sia tra lottatori disarmati, sia con numerose armi reperibili asul momento, ed anche armi multiple.
Killzone: il titolo il cui filmato ha letteralmente allibito il pubblico, con l'incredibile livello di realismo in tempo reale di cui il motore grafica appare capace. Dettagli (se vogliamo chiamarli tali) grafici a parte, il nuovo FPS Guerrilla promette un'esperienza di gioco cinematografica e non lineare immersi nella guerra tra gli Isa e gli Helgast, combinando azione a piedi e su veicolo, ed implementando effetti sonori e visivi al top del livello tecnico. Probabilmente l'FPS che rivoluzionerà il settore.
MotorStorm: quale modo per mettere alla frusta un motore grafico di nuova concezione è migliore di un sano gioco di guida al massacro? Detto fatto, Evolution Studios ha in preparazione questo MotorStorm, in cui i giocatori, dopo aver scelto il veicolo tra un'ampia gamma non tenente conto di classe o cilindrata e comprendente anche mezzi a due e tre ruote, si potranno dare battaglai su circuiti di sterrato in cui oltre al solito fango e sterrato dovranno fronteggiare anceh macchie di petrolio. Obiettivo: vincere; unica regola: restare vivi.