Anno 117: Pax Romana ha una demo su PC, a tempo limitato
Da oggi potete provare il nuovo titolo di Ubisoft
Anno 117: Pax Romana è il nuovo capitolo della serie strategica/gestionale, sviluppato dallo studio Ubisoft Mainz ed ambientato all'epoca dell'antica Roma. Questo video game verrà rilasciato fra due mesi, il 13 novembre 2025, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Ubisoft Connect, Steam, Epic Games Store). Inoltre, sarà disponibile dal day one sul servizio Ubisoft+ Premium. Se siete curiosi e volete provarlo, su computer è appena arrivata una demo.
Le informazioni sulla demo di Anno 117
La demo viene rilasciata oggi, 2 settembre e sarà disponibile fino al 16 settembre: la trovate sugli store digitali PC citati sopra. Questa versione dimostrativa dura al massimo un'ora e si conclude automaticamente una volta raggiunto il livello 2: tuttavia, si può ripetere tutte le volte che si vuole. Nella demo, si può provare il sandbox mode, scegliendo la provincia di partenza: altre opzioni, come quella dell'NPC da interpretare o del livello di difficoltà, sono bloccate.
Sarà precluso anche l'accesso ad alcune feature presenti nel gioco completo, come quella di dichiarare guerra. Inoltre, la demo non dà accesso alla modalità multiplayer, sebbene Anno 117: Pax Romana offrirà sia il PvP, sia la coop. Nella demo non sarà possibile salvare i propri progressi, che quindi non verranno trasferiti alla versione completa in caso di acquisto.