Ancora su Halo...
di
Segui Gamesurf su Google
Sono giorni decisivi quelli che in questo periodo stà vivendo il progetto Halo della Bungie Software, un videogioco inizialmente previsto in uscita per PC e Macintosh ma che, dopo l'acquisizione della Microsoft, potrebbe essere destinato esclusivamente all'X-Box.
Su VoodooExtreme quest'oggi trova spazio un breve aggiornamento secondo cui ancora non è stata presa alcuna decisione definitiva ma, vista la pressione subita dalla software-house in questi giorni, è probabile che nel corso della prossima settimana possa essere definitivamente chiarito tutto.
Su VoodooExtreme quest'oggi trova spazio un breve aggiornamento secondo cui ancora non è stata presa alcuna decisione definitiva ma, vista la pressione subita dalla software-house in questi giorni, è probabile che nel corso della prossima settimana possa essere definitivamente chiarito tutto.