A proposito di Outcast II...
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Continuano senza problemi ma nel più assoluto riserbo i lavori che consentiranno di giocare nel 2002 a Outcast II, sequel dell'omonimo titolo PC prodotto da Infogrames di cui siamo in grado di mostrarvi le uniche immagini recentemente diffuse su Internet.
Tecnicamente Outcast II sarà realizzato con un evoluto motore grafico 3D in grado di gestire tra 150000/300000 poligoni a fotogramma e di modellare i personaggi del gioco con circa 4000 poligoni. T&L ed istruzioni SSE saranno nativamente supportate dal motore grafico di Outcast II che a quanto sembra è sviluppato appositamente per il videogioco e perfezionato costantemente in base alle esigenze di programmatori e designer.
Altri dettagli purtroppo non sono noti per cui non resta che rimandare l'appuntamento con Outcast II a futuri aggiornamenti...
P.S: La versione per PC, secondo indiscrezioni, uscirà in commercio a settembre 2002 preceduta da quella su PS2 prevista per il mese di aprile dello stesso anno.
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Tecnicamente Outcast II sarà realizzato con un evoluto motore grafico 3D in grado di gestire tra 150000/300000 poligoni a fotogramma e di modellare i personaggi del gioco con circa 4000 poligoni. T&L ed istruzioni SSE saranno nativamente supportate dal motore grafico di Outcast II che a quanto sembra è sviluppato appositamente per il videogioco e perfezionato costantemente in base alle esigenze di programmatori e designer.
Altri dettagli purtroppo non sono noti per cui non resta che rimandare l'appuntamento con Outcast II a futuri aggiornamenti...
P.S: La versione per PC, secondo indiscrezioni, uscirà in commercio a settembre 2002 preceduta da quella su PS2 prevista per il mese di aprile dello stesso anno.
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