Neymar arriva nella stagione 6 di Fortnite?
L'asso brasiliano sarà il testimonial della prossima stagione di Fortnite? Alcuni indizi puntano proprio verso l'attaccante del Paris Saint Germain
Che l’asso brasiliano sia un appassionatissimo di videogames, ormai non è più un segreto per nessuno, così com’è ormai diventata un’abitudine per Epic, produttore del gioco, quella di stringere accordi con stelle della musica e dello sport per ampliare maggiormente il raggio d’azione di un gioco diventato ormai universale. La notizia che serpeggia da qualche giorno in merito alla nuova stagione in arrivo il prossimo 16 Marzo è appunto il coinvolgimento dell’attaccante in forza al Paris Saint Germain. Nel breve trailer pubblicato qualche giorno fa sul sito ufficiale del gioco si intravede un curioso numero 10.
Niente di strano, in effetti, se non fosse che lo stesso Neymar si sia preoccupato di rilanciare il post di Epic, dando ancora maggior peso alle indiscrezioni che vogliono un suo diretto coinvolgimento nell’operazione. Recentemente il battle royale più famoso del mondo aveva aperto le porte al mondo del calcio, introducendo numerose skin che riproducevano le maglie delle più famose squadre del pianeta, tra cui diverse italiane. Ancora qualche giorno e sapremo la verità.