10 milioni di poligoni in Virtua Fighter 4?
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E' tempo di nuove info per Virtua Fighter 4, in leggero anticipo sulla sua presentazione ufficiale che avverrà a fine mese durante l'AOU Show 2001. Secondo le ultime rivelazioni del team di sviluppo AM2, il motore grafico del gioco darà una chiara dimostrazione delle capacità della scheda Naomi2, inclusa la possibilità di gestire 10 milioni di poligoni al secondo con ben 6 luci hardware. Questa indiscussa potenza dell'hardware Sega verrà utilizzata per riprodurre al meglio i dettagli dei personaggi, modellando vestiti, muscolatura e particolari con un'attenzione senza precedenti. L'interazione tra personaggi e fondali, come già annunciato in una news precedente, sarà ulteriormente perfezionata, aumentando le influenze dei combattenti sull'ambiente circostante. Quest'ultima caratteristica verrà sfruttata sia per aumentare l'impatto visivo (orme lasciate nella neve fresca) sia per modificare il sistema di combattimento (le mosse a disposizione variano secondo il terreno di gioco e l'ambiente circostante).