Shadows of the Damned: Hella Remastered

Shadows of the Damned: Hella Remastered

  • Data di uscita: 31 ottobre 2024
  • Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X
  • Sviluppatori: Grasshopper Manufacture
  • Produttori: grasshopper
  • Genere: Azione

Preparati a un’avventura "on the road" senza freni, un'esperienza tanto folle quanto indimenticabile, dove amore e odio si mescolano in un turbinio infernale. Garcia Hotspur, il nostro protagonista senza paura, si allea con Johnson, il suo fidato compagno trasformabile, per attraversare le profondità degli inferi e salvare la sua amata Paula, prigioniera del crudele Signore degli Inferi, Fleming. La tua anima rock 'n' roll sarà la colonna sonora di questo viaggio tra luci e ombre.

Combatti con i poteri della luce e dell’ombra

Il mondo infernale che affronterai è tanto bizzarro quanto pericoloso. I demoni che incontrerai, potenti nelle ombre, si indeboliscono drasticamente se esposti alla luce. Sarà tuo compito sfruttare questo equilibrio e, con l’aiuto di Johnson, farti strada tra le tenebre. Preparati a immergerti in un'esperienza di combattimento unica, dove la luce diventa la tua arma più letale.

Nuovi contenuti esclusivi per la remaster

Questa edizione remaster offre un'esperienza ancora più intensa grazie a quattro nuovi costumi, perfetti per sconfiggere i demoni con stile. E non finisce qui: una volta completata l’avventura principale, potrai riportare i tuoi progressi nella Nuova Partita +, continuando a bruciare l’inferno per l’eternità.

Un capolavoro creato da leggende

Questo sparatutto in terza persona è frutto dell’incredibile immaginazione di due icone del mondo videoludico: Goichi Suda (creatore di No More Heroes e Killer7) e Shinji Mikami (autore di Resident Evil e God Hand). Un classico cult che ritorna, pronto a stupire vecchi e nuovi fan con il suo stile inconfondibile e un gameplay adrenalinico.